Ricerca personale
SQUADRA DI CUCINA: PIZZAIOLI - CUOCHI - PASTICCERI
Descrizione dell'annuncio
A EDEN cerchiamo NUOVI ELEMENTI che entrino a far parte della nostra Squadra di Cucina! Se sei interessata/o a candidarti, leggi con attenzione TUTTO quanto segue!
Eden il Ristorante della Pizza è una realtà di Ristorazione che si occupa della creazione e servizio del lievitato più famoso al mondo…LA PIZZA! La Famiglia Sutti gestisce questo locale da quasi 100 anni e si applica costantemente nel rinnovare ambienti, proposte e sistemi di lavoro per rendere Eden sempre più apprezzato dagli ospiti e dai propri collaboratori. Il risultato è una Pizzeria con Cucina che applica i più moderni metodi ristorativi nel servizio e può contare su 95 posti a sedere e una clientela in continua crescita! Se vuoi saperne di più visita il nostro sito o consulta i nostri profili social o principali portali di recensione!
Voglia di fare, entusiasmo e un amore per Eden, la Valtellina e per il settore in cui ci troviamo, quello della Ristorazione, che secondo noi è il più bello del mondo.
- Avrai a che fare con professionisti che lavorano nella ristorazione da sempre e che lo faranno per sempre!
- Con noi potrai CRESCERE e acquisire competenze. Ti insegneremo tutto quello che abbiamo imparato con anni di studio e formazione costante.
- Avrai un contratto regolare dal primo momento (questo ci sembra assurdo doverlo specificare ma sappiamo entrambi che in giro si trova di tutto).
- Avrai la tua parte delle mance lasciate dagli ospiti, ferie estive e invernali retribuite (se il contratto le prevede), welfare aziendale come premi di fine anno (se meritati).
Di cosa ti occuperai?
Inizialmente dovrai capire il mondo di Eden, studiare i menu, le procedure interne, i fornitori, gli ambienti e le funzioni delle attrezzature; solo cosi potrai entrare a far parte della squadra e della sua vera operatività.
Poi comincerai a dedicarti a un singolo reparto per capirlo al meglio ed essere totalmente autonomo nel coordinarlo.
Successivamente, in base alle tue attitudini e al percorso che avremo scelto insieme, potrai avere il tuo ruolo nel mondo di Eden!
I pro di lavorare a EDEN:
Lavori in un’azienda sana finanziariamente, etica, circondata/o da belle persone, che hanno dimostrato di amare ciò che fanno e di portare risultati concreti agli ospiti e ai compagni di squadra con i quali collaborano;
Lavori in un ambiente pulito, ordinato e con clima disteso. Però “lavori” a senso letterale. Noi lavoriamo tanto. Tu anche. Insomma, basta che tu abbia una discreta dose di stacanovismo e andremo d’accordissimo;
Hai a disposizione le principali tecnologie presenti oggi in ristorazione, queste le utilizziamo per lavorare meglio con meno sforzi, dedicare più tempo possibile a chi è seduto al tavolo e a rendere la qualità del nostro lavoro migliore;
Se sei brava/o, ti facciamo diventare bravissima/o.
I contro:
Siamo un’azienda dove vige la MERITOCRAZIA.
Quanto guadagnerai / Che contratto ti faremo?
Ti chiederemo un periodo di prova retribuita di un mese, dove ti formerai, studierai, ascolterai e parteciperai a tutte le attività di cucina. Parallelamente, capiremo se tu fai per noi e noi facciamo per te;
Al termine del periodo di prova valuteremo se e come continuare insieme. Siamo interessati a contrattualizzare una risorsa stabilmente e costruire una collaborazione di lungo periodo, remunerandola… Bene. Vogliamo solamente assicurarci che tu sia la persona adatta per un ruolo nevralgico come questo.
Compila il form qui sotto per candidarti
- Mandaci una email come oggetto “CANDIDATURA PERSONALE DI CUCINA” e IL RUOLO PER IL QUALE TI CANDIDI (scritto tutto in maiuscolo, senza virgolette), allegando il tuo CV più completo possibile, aggiornato ad oggi, con foto e qualche riga di presentazione.
- Nella email scrivi chi sei, cosa hai fatto in precedenza (se hai esperienza, altrimenti indicalo) ma soprattutto perché vuoi lavorare con noi. Sii convincente e non aver paura di scrivere troppo, ci piace leggere!
- Se hai attestati scolastici, di formazione extra scolastica, riguardante la sicurezza sul lavoro ecc.. Allega una foto o meglio ancora una scansione, ogni dettaglio per noi è determinante nella scelta del candidato.
- preparati ad un colloquio di almeno 45 minuti. Sappi che leggiamo tutte le candidature ma abbiamo tempo di rispondere solo alle più complete e dettagliate e non vediamo l’ora di rispondere alla tua Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Se l’annuncio non fa al caso tuo ma conosci qualcuno che potrebbe avere le caratteristiche richieste, fagli sapere di questo annuncio. Contratto di lavoro: Stagista, Part-time, Chiamata, Tempo pieno, Tempo Determinato e/o Indeterminato.
Candidati ora!
- Presentati bene: raccontaci chi sei, la tua esperienza (anche se non ne hai) e perché vuoi lavorare con noi.
- Allega certificati: se hai attestati scolastici, corsi extra o certificazioni di sicurezza, inviaci una foto o una scansione. Ogni dettaglio conta!
- Preparati al colloquio: dura almeno 45 minuti. Leggiamo tutte le candidature, ma rispondiamo solo alle più complete.
Se conosci qualcuno interessato, passa parola!